Buffy Addicted » GDR, news and much more;

Reply
Buffy approderà sul grande schermo senza Whedon e la Gellar
view post Posted on 30/5/2009, 09:37Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Moderatore globale

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/10/2009, 20:12

image

Date pure la colpa a Robert Pattinson. E, se volete, anche al Capitano Kirk.

Vista la recente passione nei confronti di vampiri e famose serie del passato, era inevitabile che non si facesse strada il progetto di un film ispirato a Buffy l'ammazzavampiri.

Ma aspettate ad esultare.

Stando Hollywood Reporter, il film, anch'esso ambientato nella cittadina di Sunnydale, non sarà né un sequel né un prequel, ma una nuova versione della storia, sebbene il suo ideatore, Joss Whedon, non vi prenderà parte. Inoltre, il progetto non godrà della partecipazione della Buffy originale, Sarah Michelle Gellar e non avrà legami con il famoso telefilm, quindi mancheranno anche Angel, Willow, Xander e Spike.

I creatori del remake, già criticato dai fan, saranno Fran Rubel Kuzui, regista del film omonimo di scarso successo del 1992 (in cui l'ammazzavampiri era Kristy Swanson, aiutata Luke Perry), ed il marito, Kaz Kuzui. La Kuzui Enterprises gode dei diritti della serie da quando aveva lanciato il film.

L'idea che accompagna il nuovo progetto è quella di mantenere la mitologia della storia, introducendo un'ammazzavampiri diversa e un nuovo gruppo di amici, quasi a voler dimostrare come ogni generazione abbia la sua ammazzavampiri.

Se tutto andrà secondo i piani (il progetto si prospetta di grandi dimensioni) la Kuzui trasformerà il film in un franchising.

Whedon, dal suo canto, non ha ancora commentato in merito. Sebbene la Kuzui abbia dichiarato di non aver escluso del tutto l'idea di coinvolgere Whedon (ancora molto produttivo nell'universo di Buffy, visti i numerosi fumetti sull'ammazzavampiri diventati recentemente best-seller) la regista ha anche ammesso di dovergli ancora parlare del progetto.

fonte

image
Ho visto il tuo cuore.
Lo tenevi nelle le mani
per farlo vedere a tutti
e io temevo che potesse
venire lacerato o ferito,e
ho desiderato proteggerlo
più di ogni altra cosa...
e scaldarlo con il mio."

P_MSG P_EMAIL Top
0 replies since 30/5/2009, 09:37

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Buffy Addicted
Gemellati
Photobucket New Orleans Gdr;;Other World;;
Info & Credits Affiliati

» Forum creato il 13/04/07 da buffyanto
» Skin creata da Bells; e distribuita sullo Stop Breathing
» Grafica e tabelle di buffyanto

Vietato prelevare materiale senza chiedere il permesso.
• Edwardeismo ~ The Veneration Of Our Vampire Dory's Wonderland Image and video hosting by TinyPic Like »Red Kiss !