Group: Moderatore globale Posts: 2331 Location: E chi lo sa chi lo sa...
Status:
Spuffy fan club!!
Allora ragazze che di voi già dalla prima puntate dove appare il Misterioso ma affascinate Spike non a sperato che stessa con Buffy?? Aaa allora se siete con me se siete una di quelli che adora la coppia Spuffy, perché la bella cacciatrice deve stare con il vampiro bello e dannato, perché lui le da vero amore perché lui ha donato quasi la sua vita per Buffy perché siamo stufe del vampiro santi e poco divertente e misterioso (vedi Angel !!) perché se lei sta con uno come Buffy tutti spero di incontrarne uno così. perché poi chi non ha amato la punta "La vita è un miusicol" o "Fuori controllo"?? Se siete con me iscrivetevi al Spuffy fan club!!
Group: GDR player Posts: 411 Location: City of Delusion
Status:
*ç* Io mi iscrivo subitissimo! Non c'è coppia migliore: lui poi, a differenza di Angel, si innamora di Buffy senza anima. Il suo amore è così forte da superare persino la sua natura e fargli desiderare di essere diverso...migliore!! <333
Time passes. Even when it seems impossible. Even when each tick of the second hand aches like the pulse of blood behind a bruise. It passes unevenly, in strange lurches and dragging lulls, but pass it does. Even for me.
Time passes. Even when it seems impossible. Even when each tick of the second hand aches like the pulse of blood behind a bruise. It passes unevenly, in strange lurches and dragging lulls, but pass it does. Even for me.
Group: Le Cape Posts: 76327 Location: Dal letto di James Marsters
Status:
Ioooooooooo si *_*
♥
'Cause it's you and me and all of the people with nothing to do Nothing to prove And it's You and Me and all other people And I don't know Why, I can't keep my eyes off of you ♥ ♥'Cause it's You and Me ♥